Visita il Liceo Giordano Bruno online!

Gentili genitori e cari ragazzi,

il momento difficile e impegnativo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria, ci impone delle restrizioni particolarmente severe che incidono profondamente non solo sulla quotidianità, ma anche sulle scelte riguardanti il nostro futuro. La scelta della scuola superiore è sicuramente una scelta difficile e in questo tempo lo è ancora di più.

Tutti noi del Liceo Giordano Bruno eravamo pronti e ben disposti ad accogliervi per incontrarvi in presenza, mostrarvi i locali del nostro istituto, raccontarvi la vita che si conduce a scuola e farvi respirare (almeno un po’) lo spirito, che anima le nostre giornate.

Purtroppo, le restrizioni anti Covid ci impongono di presentarci a distanza ed è per questo che abbiamo colto l’opportunità offertaci dal Salone dell’Orientamento, per raccontarvi chi siamo, come lavoriamo, di quali risorse disponiamo e soprattutto cosa ci distingue.

Il nostro Dirigente Scolastico, Prof.ssa Antonella Nezzo, alcuni docenti e studenti vi accompagneranno nella visita virtuale al GB e la preziosa testimonianza di alcuni ex allievi concorrerà a comprendere lo spirito con cui si opera nel nostro istituto.

Nonostante la distanza siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi invitiamo a partecipare ai nostri Open Days e a seguirci sul nostro sito https://www.gbruno.edu e sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Vi auguriamo buona visita e buona scelta!

Torino, 16 novembre 2020

La referente per l'orientamento in ingresso

Prof.ssa Mariella Navone

orientamento.in@gbruno.edu.it