Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2021/2022

Per la formalizzazione delle iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2021/2022 si richiede alle famiglie di inviare, con un unico inoltro, i seguenti documenti scansionati via mail all’indirizzo tops22000x@istruzione.it entro il 17/07/2021:

-       attestato di licenza media e certificato delle competenze;

-       convenzione scuola-famiglia relativa all'uscita degli alunni firmata

-       delega per uscite anticipate compilata e firmata

-       ultima pagina dell’Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 (Interessati alle attività curriculari, extracurriculari, artistiche, culturali e sportive interne ed esterne all'Istituto) compilata e firmata

-       ultima pagina dell’Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 (Interessati a foto e video) compilata e firmata

-       ultima pagina dell’Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 (Interessati alla Didattica a Distanza/Didattica Digitale Integrata) compilata e firmata

-       fotocopia del codice fiscale e del documento di identità dello studente e dei genitori

-       copia conforme del permesso di soggiorno e fotocopia del passaporto (per allievi con cittadinanza estera)

-       eventuali certificazioni sanitarie (ad es. nei casi di allievi DSA)

-       ricevuta del versamento del contributo di € 100,00 (richiesto dal Liceo alle famiglie per il funzionamento e l'integrazione dell'offerta formativa) da effettuare accedendo al portale PAGOINRETE.

L’oggetto della mail con l'invio dei documenti dovrà riportare il seguente testo: CONFERMA ISCRIZIONE + COGNOME E NOME STUDENTE.

Per le famiglie che avessero difficoltà ad inviare via mail la documentazione, sarà possibile prendere un appuntamento richiedendolo all’indirizzo tops22000x@istruzione.it.

- LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DI PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA DEI NUOVI ISCRITTI, IN PROGRAMMA DALL'1 AL 10 SETTEMBRE 2021

- SCARICA QUI I COMPITI DELLE VACANZE