In partenza il primo gruppo di studenti per il progetto ERASMUS + - Modern Technologies and Sustainable Development as the Key to Saving Earth

Il primo gruppo di studenti in mobilità per il progetto ERASMUS PLUS - Modern Technologies and Sustainable Development as the Key to Saving Earth è in partenza per la città lituana di Radviliskis. Dieci studenti e quattro insegnanti condivideranno con i partner della Lituania, della Repubblica Ceca, della Romania e del Portogallo esperienze didattiche e laboratoriali, visite naturalistiche e attività culturali. Dal 2 al 7 ottobre il gruppo diventerà ambasciatore della nostra scuola presso il liceo lituano e progetterà la fase di accoglienza in Italia, prevista nel mese di aprile 2023. Il liceo Giordano Bruno ospiterà in primavera 40 studenti e 16 docenti stranieri.

Buon lavoro dunque e buon viaggio ai nostri ambasciatori!