Il gruppo Erasmus Plus in Lituania

Il gruppo Erasmus Plus, composto dai primi 10 studenti selezionati e da 4 docenti accompagnatori, è tornato dall'esperienza di mobilità in Lituania (Radviliskis), con un bagaglio di impressioni, sensazioni e ricordi davvero notevole.

Lo scambio di informazioni didattiche, le sperimentazioni sul campo e l'atmosfera di condivisione europea vengono ben riassunte in questa presentazione, per la quale ringraziamo le studentesse della 5BL che hanno riassunto per noi i momenti più importanti dell'esperienza.

Link alla presentazione (accedere con Google): clicca qui

La nostra Scuola si è presentata così: clicca qui

A breve uscirà il secondo bando per il reclutamento degli studenti per la seconda fase di mobilità. Nel frattempo, si intensificano i lavori per l'accoglienza primaverile in Italia delle varie delegazioni.

Il team Erasmus Plus ringrazia tutti, studenti e docenti, per la collaborazione e l'impegno profusi.