Esame di Stato: consigli per l’uso il 22 maggio su Meet di Google Suite

Parte una nuova iniziativa per gli studenti delle classi quinte: l’aperitivo del venerdì dedicato a consigli, aneddoti e curiosità sull’Esame di Stato dalla voce di chi ha già vissuto e superato con successo questo arduo scoglio! Sarà anche un’occasione, per tutti gli studenti, per esporre dubbi e quesiti. Il primo appuntamento è per venerdì 22 maggio dalle ore 17:30 alle ore 18:30 su Meet di Google Suite. Interverranno il prof. Piero Palmero, docente di storia e filosofia presso il Liceo “Giordano Bruno” e due brillanti ex allievi del nostro Istituto: Federico Pistone e Martina Bella. Sono invitati a partecipare tutti i nostri docenti e allievi delle classi quinte, i quali riceveranno l’invito sul proprio account mail istituzionale.